CORONAVIRUS – COVID19: comunicazione apertura uffici

Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, questo Istituto, in virtù del necessario contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart working (lavoro agile) quale ordinaria modalità lavorativa, come da specifico dispositivo.

A far data dal 19 marzo e fino a diversa disposizione, il personale lavorerà esclusivamente in modalità agile, assicurando sia l’operatività didattica dell’Istituto sia l’operatività amministrativa.

Per contattare gli uffici si possono utilizzare gli indirizzi mail istituzionali:
P.O. segreteria@icozzano.istruzioneer.it
PEC boic82800e@pec.istruzione.it
Direttore dei S.G.A
mail alberto.abbruzzese@dsga.istruzioneer.it

Dirigente scolastico
mail preside@icozzano.istruzioneer.it
E’ inoltre attivo per l’utenza il numero di cellulare +39 3394900074
-dalle ore 9.00 alle ore 16.00, da lunedì a venerdì
-dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il sabato

Eventuali urgenti richieste di ricevimento dovranno essere limitate ai soli casi di attività indifferibili.
L’accesso sarà concordato preventivamente su appuntamento, nel rispetto delle norme previste
dai DPCM vigenti.
    

Prof. Luca Prono

Dirigente Scolastico I.C. Ozzano dell’Emilia

Print Friendly, PDF & Email