Navigazione veloce

Telefono e posta elettronica

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Dati

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 49 – 40064 Ozzano dell’Emilia – Bologna tel. 051-799271 – fax: 051-4695202 – lab. informatica 051-6521351 Codice Fiscale: 91201150371 Codice ministeriale: BOIC82800E E-mail: segreteria@icozzano.scuole.bo.it Posta certificata: boic82800e@pec.istruzione.it