SCIOPERO DEL COMPARTO SCUOLA DEL 26 OTTOBRE 2018

IN SEGUITO A PROCLAMAZIONE DI SCIOPERO NELLA GIORNATA DI VENERDI’ 26 OTTOBRE 2018

PLESSO PANZACCHI

GLI ALUNNI SI PRESENTERANNO A SCUOLA AL MATTINO E SOLO IN ASSENZA DELL’INSEGNANTE DELLA PRIMA ORA NON ENTRERANNO E DOVRANNO RIENTRARE A CASA. SI INVITANO PERTANTO I GENITORI A CONTROLLARE L’INGRESSO DEI LORO FIGLI A SCUOLA LA PRIMA ORA DI LEZIONE (ORE 8.10). UNA VOLTA ENTRATI GLI ALUNNI RIMARRANNO A SCUOLA ED USCIRANNO ALLE ORE 13.10.

PLESSO CIARI

SI INVITANO I GENITORI DELLE CLASSI: 3^B – 3^G A VERIFICARE LA PRESENZA DEL DOCENTE DELLA PRIMA ORA, NEL CASO DI ADESIONE DELL’INSEGNANTE ALLO SCIOPERO, LE CLASSI NON ENTRERANNO A SCUOLA.
UNA VOLTA ENTRATI GLI ALUNNI USCIRANNO REGOLARMENTE.

DISSERVIZI COMUNALI

In occasione dello sciopero generale proclamato per Venerdì 26 ottobre,saranno garantiti i servizi di trasporto scolastico e refezione scolastica. I servizi di pre/post scuola, attività integrative, assistenza disabili e assistenza educativa al pasto (per gli iscritti alla scuola Panzacchi) potrebbero non essere garantiti. Si invitano i genitori a verificare la presenza in servizio del personale educativo. Qualora non fossero attivi i servizi di attività integrative e di assistenza educativa al pasto (per gli iscritti alla refezione della scuola Panzacchi), non potrà essere utilizzato il servizio di refezione scolastica in quanto non sarà garantita la necessaria assistenza degli educatori durante il pasto.